Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Mentre navigavamo nella crisi più nera, i miei amici mi chiedevano Ma sei innamorata e io rispondevo Sì sono innamorata e loro ribattevano Ma come fai ad essere innamorata se non siete mai insieme. Io sono innamorata delle chiacchiere sui libri, della risata interrotta da parole interrotte da risate, delle mani, della voce, della calma infusa, della mia ipocondria placata, delle colazioni, dei pisolini, della passione per la politica, dell’amore per Berlinguer, della parte novantenne che compra il giornale la mattina. Dicevano No non è possibile e allora io dicevo Ok forse l’amore è un’altra cosa. Poi dopo la crisi è venuta la fine e ho pensato L’amore è andato e ho giustificato il lutto come se fossimo due forme diverse, incastri non incastrati, pezzi di puzzle da smussare ma perché allora per un po’ ci siamo incastrati perché per un po’ non ci siamo smussati. Leggo questo libro e penso Allora va bene così, penso ancora che torneremo e penso che vada bene così. Una volta arrivata la fine si guarda indietro con in mano un timer, un prodotto a scadenza e io guardo indietro ma non è poi così indietro, sono ancora immersa, in una gelatina che vibra ma dalla quale non esco e non voglio uscire. Le foreste sono meravigliose quando vi sei immerso dentro e quando le guardi da fuori, così come certi amori sono belli in ogni circostanza. Con questo libro ho capito che non ho condiviso poi tanto, che per tanti non supera la soglia dell’amore™, che tanti ricordi mi sono stati preclusi perché gli eventi non sono accaduti, che forse anche tanti dolori mi sono stati risparmiati per la stessa ragione. Però è un amore che mi è piaciuto comunque e come tale quindi, va celebrato. Voglio rivendicare che ti ho amato e mi hai amata davvero, nel nostro mondo, nel nostro campionato, nel nostro universo, col nostro alfabeto, e questo non smetterà mai di esistere. Grazie a Luigi Nacci, per avermi dato questa consapevolezza. 🥥🥥